Spalletti torna sul derby d’Italia del 2018: “Rifarei tutto”

Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di domani sera contro la Lazio.

Il tecnico ex Inter non è ancora sicuro dello scudetto e ha lanciato anche un appello ai tifosi del Napoli: “Non date retta a chi vuole farci togliere le mani dal volante”, ha detto riferendosi al discorso scudetto.

Luciano Spalletti Napoli
Luciano Spalletti Napoli

Le parole in conferenza di Luciano Spalletti

Inoltre, il tecnico del Napoli, ha parlato anche dello scudetto, secondo Sarri, perso in albergo per Inter-Juve del giorno prima. Il tecnico, in merito, ha risposto così:

Il risultato di Inter-Juventus ha influito molto nella corsa Scudetto del Napoli del 2018. Io prendo sempre me come obiettivo, è vero che ho fatto delle sostituzioni che probabilmente hanno determinato quella roba lì, eppure le rifarei ancora. Vi ringrazio di tutta questa importanza che mi date, ma non sono io il responsabile di ciò che poi avete fatto voi. Scudetto perso in albergo? Non do responsabilità a nessuno, la do a me stesso sulla panchina dell’Inter per aver sbagliato dei gol e perché quello che abbiamo fatto in 10 domenica ad Empoli avremmo potuto farlo contro la Juve nella sconfitta del 2018.

Infine, è stato chiesto al tecnico se sentisse voglia di rivincita nei confronti dei tifosi dell’Inter, che, adesso, lo celebrano come maestro:

Io non alleno per rivincite verso nessuno, io penso a far bene il mio lavoro, non devo fare altro. Sono i risultati del calcio giocato che fanno la differenza.  Ma non c’è rivincita, io ho sempre dato il massimo, anche quando ho litigato l’ho fatto per il bene della società e della squadra, difendendo il lavoro
Impostazioni privacy