Inter, riaperti i contatti con l’Atalanta per Scalvini: ma c’è un ostacolo

La sconfitta contro il Bologna ha complicato i piani dell’Inter che adesso non può più sbagliare se vuole centrare un posto valido per la prossima edizione della Champions League.

Proprio dal piazzamento in classifica dipenderà anche gran parte del calciomercato nerazzurro. Infatti, se i nerazzurri dovessero rientrare tra le prime quattro posizioni in classifica avrebbero più margine per affrontare il mercato, viceversa sarebbero costretti a più di una cessione illustre.

Proprio di mercato parla La Repubblica che racconta come i nerazzurri siano nuovamente tornati alla carica per Giorgio Scalvini, difensore classe 2003 dell’Atalanta.

Giorgio Scalvini Atalanta
Giorgio Scalvini Atalanta

L’Atalanta fissa il prezzo per Scalvini

La difesa dell’Inter durante la prossima sessione di calciomercato sarà rivoluzionata. Infatti, oltre al partente Skriniar, anche De Vrij non ha ancora rinnovato, mentre per Acerbi si tratterà il riscatto con la Lazio.

Dunque i nerazzurri, per evitare di farsi trovare impreparati, starebbero già sondando il terreno per alcuni difensori, tra questi c’è Giorgio Scalvini.

Secondo La Repubblica, infatti, l’Inter ha riaperto i canali con l’Atalanta ma al momento il costo dell’operazione è fuori portata per il club di Viale della Liberazione.

Il club bergamasco ha fatto sapere che il prezzo del cartellino, non scontabile, è di ben 45 milioni di euro

Impostazioni privacy