ULTIM’ORA – due titolari saltano la trasferta di Bologna: c’è il comunicato dell’Inter

Brutte notizie per Simone Inzaghi: due titolari sono costretti a saltare la trasferta di domani a causa di problemi fisici.

Si tratta di Milan Skriniar e Federico Dimarco che, come precisato dallo stesso club nerazzurro con una nota ufficiale, non partiranno con il resto della squadra per Bologna.

Infortuni Dimarco Skriniar

UFFICIALE – Dimarco e Skriniar assenti contro il Bologna: il comunicato dell’Inter

Di seguito, il comunicato appena pubblicato dall’Inter sui propri canali ufficiali:

Milan Skriniar e Federico Dimarco non saranno a disposizione di Simone Inzaghi per la gara di domani contro il Bologna, in programma allo stadio “Dall’Ara” alle ore 12.30. Per il difensore slovacco lomboglutalgia sinistra, per l’esterno italiano affaticamento muscolare addominale”.

Staremo a vedere, dunque, che scelte adotterà il tecnico nerazzurro per ovviare alla loro pesante assenza.

Tra i centrali, potrebbe essere costretto agli straordinari Francesco Acerbi che, almeno inizialmente, sarebbe dovuto partire in panchina, lasciando il proprio posto a Stefan De Vrij. Tra le altre opzioni, Inzaghi potrebbe puntare anche su uno tra Danilo D’Ambrosio e Matteo Darmian.

Quest’ultimo potrebbe anche andare a ricoprire il ruolo di Dimarco sull’out di sinistra. In alternativa, potrebbe scendere in campo dal primo minuto Robin Gosens.

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy