Dove vedere Bologna Inter in tv e streaming, tutte le soluzioni

DOVE VEDERE BOLOGNA INTER – Domenica 26 febbraio, alle ore 12:30, allo Stadio Renato Dall’Ara andrà in scena la gara tra Bologna ed Inter, valevole per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A.

I rossoblù al momento si trovano all’ottavo posto in classifica con 32 punti all’attivo. Il club felsineo è in piena lotta per conquistare la settima posizione (occupata dalla Juventus con lo stesso punteggio) che vorrebbe dire accesso alla prossima Conference League.

I nerazzurri invece proveranno a mantenere a distanza le inseguitrici, visto il vantaggio abissale accumulato dal Napoli di Luciano Spalletti. Nelle ultime quattro uscite in campionato, i ragazzi di mister Simone Inzaghi, hanno ottenuto altrettanti risultati positivi.

Dove vedere Bologna Inter
Simone Inzaghi Bologna Inter

Quando si gioca Bologna Inter

Domenica 26 febbraio, alle ore 12:30, allo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna si disputerà l’incontro tra Bologna ed Inter. La designazione arbitrale del match è affidata a Daniele Orsato della sezione di Schio. Gli assistenti di linea saranno Colarossi e Capaldo, al VAR ci sarà Marini.

Dove vedere Bologna Inter

La partita sarà visibile su DAZN in TV o streaming scaricando l’apposita applicazione. Inoltre la sfida andrà in onda anche su SKY, nella fattispecie Canale 201 e 251. In streaming la sfida sarà visibile anche utilizzando l’app di SKY GO.

Dove vedere Bologna Inter
Simone Inzaghi Bologna Inter

Le probabili formazioni della sfida

Mister Simone Inzaghi dovrà fare a meno di due titolari per l’incontro di domani. Tra gli assenti figureranno Milan Skriniar e Federico Dimarco. Thiago Motta dovrà fare a meno di Arnautovic, il centravanti austriaco sarà rimpiazzato da Musa Barrow.

Queste le probabili formazioni della sfida che aprirà la domenica calcistica:

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaro, Lucumi, Cambiaso; Domiguez, Schouten; Orsolini, Ferguson, Soriano; Barrow. All. Thiago Motta

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Simone Inzaghi

Impostazioni privacy