Bologna-Inter, Inzaghi cambia: tre novità di formazione

Dopo la splendida vittoria contro il Porto in Champions League la squadra nerazzurra ha dimostrato ancora una volta la forza psicologica che la contraddistingue nelle singole sfide, come contro Milan e Atalanta.

Gli uomini di Inzaghi dovranno spezzare il tabù della gara successiva al grande trionfo, in questa stagione i nerazzurri hanno dimostrato di peccare di lucidità e talvolta di supponenza sbagliando l’approccio ai match sulla carta abbordabili ma che stanno costando molto cari fin qui, vedi Monza o Empoli.

Probabile formazione Inter
Probabile formazione Inter

Lukaku e Brozovic titolari contro il Bologna

La squadra di Simone Inzaghi si ritroverà al Centro di allenamento Suning questo pomeriggio per la rifinitura in vista della sfida contro il Bologna, lunch-match contro l’ex Thiago Motta che nasconde inevitabilmente delle insidie ma i nerazzurri dovranno essere bravi a dare continuità all’ottimo momento di forma.

Il tecnico, viste le fatiche di mercoledì sera, dovrà obbligatoriamente fare delle scelte diverse rispetto alla sfida contro i portoghesi: l’olandese De Vrij dovrebbe tornare titolare al centro della difesa con Gosens e Dumfries da quinti, con ogni probabilità torneranno dal primo minuto Brozovic e Lukaku rivitalizzato dal gol vittoria contro il Porto mentre è ancora incerto il partner d’attacco del belga con Lautaro in leggero vantaggio su Dzeko.

La probabile formazione dei nerazzurri nella sfida di domani contro il Bologna:
Probabile formazione Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lautaro Martinez, Lukaku. All.: Simone Inzaghi

MICHELE D’ERRICO

Impostazioni privacy