Lukaku-Inter, cambia il futuro? Gli scenari per l’estate

Un destino ancora da scrivere, ma la fiducia cresce.

Il gol contro il Porto potrebbe essere la scintilla che fa divampare la fiamma d’amore tra Romelu Lukaku e l’Inter.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il belga vede il suo futuro con i paraocchi: il Biscione come priorità assoluta.

La rete siglata al minuto 86 contro gli uomini di Conceição rappresenta però solo un nuovo inizio. Le prossime settimane saranno determinanti per capire se Big Rom è realmente tornato, con il ritorno al “do Dragão” come data segnata in rosso.

Ciò che gioca a favore del numero 90 è la fiducia riconquistata di Inzaghi: complice anche il leggero calo fisico e di rendimento di Dzeko, Romelu ha scalato le gerarchie e ora vuole tornare ad essere decisivo come due anni fa.

Lukaku rinnovo prestito Inter Chelsea
Lukaku rinnovo prestito Inter Chelsea

Prestito bis Lukaku, c’è il Chelsea da convincere: le carte a favore dell’Inter

Altro elemento che lega l’attaccante all’Inter è il buon rapporto instaurato con Steven Zhang: l’estate scorsa il patron nerazzurro decide di investire sul ritorno in nerazzurro con la formula del prestito fissato a otto milioni per l’ex Chelsea.

Ora come ora la società non può permettersi il riscatto, che attualmente si aggira sui 70 milioni, ma il club londinese sembra aprire ad un prestito-bis a cifre che il presidente intende abbassare.

In questa partita un ruolo importante può essere ricoperto dalla società che cura gli interessi di Lukaku: la Roc Nation, fondata da Jay Z, ha infatti uno stretto legame con il proprietario dei Blues Todd Boehly.

Le due parti hanno investito su Fanatics, rivenditore online di abbigliamento sportivo: una partnership che può fruttare fino a 18 miliardi di dollari.

Sarebbe l’ennesima carta a favore della permanenza in nerazzurro: ora sta all’eroe dello scudetto 19 eliminare ogni dubbio.

Francesco Flaùto

Impostazioni privacy