Bologna-Inter, quante assenze per Thiago Motta: 6 gli indisponibili per i rossoblù

Archiviata per ora la pratica Porto, si avvicina sempre di più la sfida in campionato contro il Bologna per l’Inter, reduce da due vittorie consecutive e decisa nel chiudere al meglio il mese di febbraio. Davanti si cela però la formazione romagnola allenata dall’ex Thiago Motta, anch’essa in forma date le 2 vittorie su 3 degli ultimi 30 giorni.

Inter
Simone Inzaghi

Non sarà facile per l’Inter tornare a calcare il prato del Dall’Ara, impianto che funse da cornice della famosa gara di recupero dello scorso campionato che, complice il clamoroso errore di Ionut Radu, costò molto probabilmente lo Scudetto ai nerazzurri. Forte di una condizione fisica e mentale ritrovata, Simone Inzaghi vuole condurre i propri uomini alla vittoria anche sfruttando le numerose assense dei felsinei.

Crisi infortuni a Bologna, i possibili indisponibili per l’Inter

Sulla carta non c’è storia, l’Inter partirebbe avvantaggiata sul Bologna anche se questi ultimi fossero al gran completo. Il calcio però si sa, talvolta risulta strano, e all’ombra del duomo sponda nerazzurra non c’è assolutamente voglia di rivivere i fantasmi del passato.

Bologna-Inter indisponibili
Marko Arnautovic

Ecco che così l’Inter può sorridere, visto che l’infermeria in casa Bologna conta ben 5 posti occupati. Bonifazi, Posch, Soumaoro, Sansone e Zirkzee risultano infatti indisponibile per la sfida contro i nerazzurri, portando non pochi grattacapi al loro mister Thiago Motta. Come se non bastasse, a questi nomi potrebbe aggiungersi quello dell’ex Marko Arnautovic, apparso acciaccato nelle precedenti uscite e cui condizioni saranno valutate nei prossimi giorni.

Mario Reccia

Impostazioni privacy