Calciomercato Inter, sfuma Smalling? Il difensore fa chiarezza

Continuità di risultati, perseveranza e prodezze individuali, questi i segreti che hanno riportato la vittoria in casa Inter con l’Udinese prima e con il Porto poi. Abili a dimenticare ben presto lo scialbo 0-0 di Genova, Simone Inzaghi & company sono praticamente rinati attraverso i 3 gol rifilati ad i friulani ed alla vittoria europea di misura, alzando il morale in vista del futuro.

Calciomercato Inter
Inter-Porto

Fra i protagonisti di queste due gare, sicuramente Lautaro e Brozovic, abili a trascinare l’Inter grazie a prodezze e giocate di classe indossando la fascia da capitano “sottratta” a Skriniar. Questa la conseguenza della telenovela di mercato con protagonista il centrale sloveno, atteso dal PSG a giugno e per la quale si complica forse la corsa al suo sostituto.

Smalling frena l’entusiasmo Inter, le parole sul futuro

A breve orfana di Milan Skriniar, in casa Inter c’è gran curiosità per conoscere il nome del futuro sostituto del centrale, a cui Marotta ed Ausilio sono già al lavoro. Tanti sono i nomi che piacciono alla dirigenza nerazzurra, ma il preferito resta senza dubbio Chris Smalling. L’inglese, ormai in forza alla Roma da 4 anni, ha però provveduto a smorzare più volte l’entusiasmo del popolo interista, come accaduto anche nel pre-partita di Salisburgo-Roma pochi minuti fa.

Calciomercato Inter Chris Smalling
Chris Smalling

Di seguito quanto dichiarato ai microfoni di Sky:

Sul suo futuro: “Sono molto fiducioso, ma ora penso a raggiungere i traguardi prefissati. Ho un opzione per la prossima stagione, ma spero di restare qui per molto altro tempo“.

Mario Reccia

Impostazioni privacy