Galliani scherza sull’Inter: il simpatico siparietto con l’ex Milan

Forte più che mai, la rivalità fra Inter e Milan ha conosciuto da pochi giorni e da poche ore un nuovo fondamentale capitolo. Entrambe le squadre di Milano sono state infatti protagoniste, a distanza di sette giorni, in quel di San Siro in Champions, superando i propri avversari per 1-0.

inter milan
FC Inter

Inter e Milan si trovano ora a pari merito nel Ranking Uefa, condividendo un quinto posto troppo stretto per due squadre della stessa città e nella speranza che una delle due possa fare più strada europea dell’altra. Ad alimentare la storica rivalità, inoltre, ci ha pensato scherzosamente l’ex AD del Milan Adriano Galliani, intervistato dalla redazione di TMW.

“Ho rifiutato una maglia dell’Inter”, le parole di Galliani

Raggiunto ai margini delle celebrazioni per i 20 anni della “Fondazione Milan“, l’attuale figura dirigenziale del Monza è tornata sul suo passato milanista, raccontando ai microfoni di un simpatico siparietto con protagonista l’Inter di qualche giorno addietro.

Di seguito quanto dichiarato:

Galliani sul suo passato: “L’altra sera, alla cena di “United for Ukraine”, volevano regalarmi una maglia dell’Inter di Lautaro. Ho gentilmente declinato, non posso mica vestire una maglia nerazzurra e cancellare 31 anni di vita al Milan (ride)“.

Mario Reccia

Impostazioni privacy