Infortunio Correa, arriva l’esito degli esami: il comunicato ufficiale dell’Inter

Un bel risveglio quello di stamattina per l’Inter: la vittoria di ieri sera nel derby contro il Milan, arrivata fra l’altro dopo una prestazione convincente, permette ai nerazzurri di rafforzare la seconda posizione in classifica e mettere comunque un po’ di pressione sul Napoli.

Le brutte notizie però arrivano dall’infermeria e riguardano le condizioni di Joaquin Correa.

Correa Depay mercato
infortunio Correa comunicato

Infortunio Correa, il comunicato dell’Inter

Mentre l’Inter nelle ultime settimane si sta rialzando, dopo un avvio di stagione a dir poco altalenante, prosegue il calvario di Joaquin Correa. L’attaccante ex Lazio sta vivendo quella che probabilmente è la stagione più difficile della sua carriera: un po’ per la forte concorrenza, un po’ per gli infortuni che non gli permettono di trovare la condizione ideale, Correa fatica a trovare spazio nell’Inter.

L’ultimo stop poche ore prima del derby: l’ennesimo infortunio muscolare di una stagione quanto mai travagliata. L’argentino si è sottoposto ai consueti esami, che hanno evidenziato una distrazione del muscolo semimembranoso della coscia destra. Di seguito il comunicato pubblicato dall’Inter sul suo sito ufficiale:

“Joaquin Correa si è sottoposto quest’oggi a esami clinico-strumentali, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli accertamenti hanno evidenziato una distrazione del muscolo semimembranoso della coscia destra. Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana“.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

Impostazioni privacy