Milan, Ibra appende le frasi dei giocatori Inter dopo la Supercoppa: la mossa prima del derby

Due pareggi e cinque sconfitte nelle ultime sette partite: basterebbe questo dato per far capire a tutti che momento sta vivendo il Milan. I ragazzi di Stefano Pioli, campioni d’Italia in carica, dalla sosta per il Mondiale in poi sembrano aver perso ogni certezza.

Così ieri sera, prima di un derby che oltre ai tre punti poteva portare anche una grossa ventata d’aria fresca nell’ambiente, Zlatan Ibrahimovic ha provato a dare la scossa con una trovata delle sue.

Ibra derby frasi

Prima di Inter-Milan: Ibra appende le frasi degli interisti nello spogliatoio

È fuori ormai da tanti mesi causa intervento al ginocchio ma Zlatan Ibrahimovic non perde la voglia di incidere che lo caratterizza da sempre. Ieri sera, come riportato da Fanpage, non potendo fare la differenza in campo per ovvi motivi, ha provato a dare una scossa dall’esterno.

Come? Affiggendo al muro degli spogliatoi del Milan una serie di frasi provocatorie pronunciate dai calciatori dell’Inter dopo la finale di Supercoppa. Dal “li abbiamo mangiati” di Calhanoglu, ex col dente avvelenato, al “rispetto nei festeggiamenti” invocato da Dzeko.

Una mossa che però non ha sortito l’effetto sperato: il Milan è uscito dal campo con zero punti ma soprattutto non ha mostrato segni di ripresa, neanche da un punto di vista mentale.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

Impostazioni privacy