Calciomercato Inter, è caccia al post-Skriniar: Marotta pensa al talento inglese

Ancora festa grande nei vicoli di Milano tinti di nerazzurro, vista la clamorosa prestazione proposta dall’Inter la scorsa serata. Un 1-0 secco quello rifilato al Milan dagli uomini di Simone Inzaghi, rappresentando un risultato assolutamente bugiardo visto il completo dominio del biscione sull’irriconoscibile diavolo.

Inter calciomercato
Inter-Milan (Getty Images)

Tanti gli aspetti da sottolineare ed analizzare di questo derby, come la presenza di un Milan Skriniar senza fascia appena pochi giorni dopo aver alzato la Supercoppa da capitano proprio in faccia ai cugini milanisti. Scelta, ovviamente, figlia dell’accordo raggiunto dallo sloveno con il PSG per giugno, che ha dato il via alla caccia al suo sostituto nell’immediato post-derby.

Calciomercato Inter, per il dopo Skriniar si guarda in Premier

Secondo quanto riportato dalla redazione di TMW, il taccuino di Marotta avrebbe conosciuto un nuovo nome: Tosin Adarabioyo. Centrale classe ’97, il talento inglese figura nella rosa del Fulham dal 2020, dopo esser stato formato dall’Academy del Manchester City. Proprio nella sponda celeste di Manchester, Adarabioyo è divenuto il più giovane calciatore del City ad aver debuttato in Champions League, a 19 anni e 73 giorni sotto la gestione Guardiola.

Adarabioyo sostituto Skriniar
Tosin Adarabioyo (Getty Images)

Già cercato in passato da Juventus e Napoli, l’attuale centrale del Fulham è ritenuto unico nel suo genere a causa della spiccata rapidità mixata alle sue doti fisiche, cui si aggiunge anche la capacità di costruire dal basso appresa sotto la guida di Pep Guardiola. In scadenza di contratto il prossimo giugno, l’Inter starebbe pensando di ingaggiare Adarabioyo a paramentro zero, sfidando la concorrenza di OM e Monaco.

Mario Reccia

Impostazioni privacy