Disservizi TIM in tutta Italia, nota ufficiale di Dazn in vista di Inter-Milan

Dalle prime ore di questo pomeriggio, si stanno registrando problemi di connessione sulla rete internet di TIM in tutta Italia. Diverse le segnalazioni degli utenti, che hanno riscontrato numerose difficoltà con la navigazione online.

Tra gli appassionati di calcio è iniziata a crearsi una piccola preoccupazione: i problemi sulla rete TIM hanno causato, di conseguenza, problemi anche sulla piattaforma streaming di DAZN.

Inter-Milan a rischio? Il comunicato di DAZN

A poche ore dal derby, DAZN ha ricevuto numerose segnalazioni di malfunzionamenti da tutta Italia da parte di tifosi interisti e milanisti.

Con una propria nota ufficiale, DAZN ha voluto fare chiarezza:

DAZN Italia

“Sono in corso segnalazioni sulla presenza di problemi sulla rete internet di uno dei principali operatori telefonici, che stanno creando disservizi ai suoi clienti e, conseguentemente, anche ad alcuni clienti DAZN. Il partner è al lavoro per risolverli”.

Interisti e milanisti sperano che il problema si risolva il più velocemente possibile: il fischio d’inizio è previsto per le 20:45 e non manca poi così tanto al tanto atteso ultimo derby della stagione.

Alice Bonora

Impostazioni privacy