Novità Inter, succederà nel derby contro il Milan: i dettagli

Negli ultimi anni, il tema riguardo gli sponsor sulla maglia dell’Inter è stato piuttosto dibattuto: dopo una storica partnership, che durava dal 1995, a fine stagione 2021 Inter e Pirelli hanno deciso di interrompere la collaborazione.

Il problema principale, quindi, era quello di individuare un nuovo main sponsor per le maglie nerazzurre.

Inter, debutto per il nuovo sponsor LeoVegas sulle maglie

Al termine della partnership con Pirelli, l’Inter si era affidata a Digitalbits come nuovo main sponsor, ma la società si è rivelata inadempiente nei confronti della società nerazzurra. Il logo è già stato tolto dalle maglie dei ragazzi della Primavera, e ora in casa Inter si sta pensando ad un sostituto.

Inter sponsor

Nel frattempo, in occasione del derby di sta sera, sulle maglie di allenamento debutterà il nuovo sponsor, LeoVegas.news: da sta sera, infatti, la piattaforma d’intrattenimento è il nuovo Official Training Kit Front Partner.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, LeoVegas.news sarà presente sui training kit e sul kit pre-match di qualsiasi squadra nerazzurra, maschile e femminile.

Non è da escludere che questa collaborazione si allarghi, con LeoVegas.news che potrebbe diventare il main sponsor delle maglie da gara.

Alice Bonora

Impostazioni privacy