Ultim’ora, decisioni ufficiali: qual è la lista Champions League dell’Inter

Con la vittoria in Coppa Italia contro l’Atalanta e la vittoria contro la Cremonese in Serie A l’Inter sembra essere uscita dal momento negativo. La sconfitta in casa contro l’Empoli sembra solo un ricordo lontano.

I nerazzurri, intanto, guardando avanti e si preparano per il ritorno in Champions League, dove la squadra di Inzaghi dovrà affrontare il Porto nella sfida che varrà gli ottavi di finale.

La società ha diramato la lista Uefa dei giocatori che potranno partecipare alla manifestazione in questa seconda parte di stagione. La finestra di mercato invernale non ha apportato modifiche consistenti alla squadra, ciò si riflette anche sulle scelte dell’allenatore e dei dirigenti stessi.

inter curva nord skriniar
FOTO GETTY – Inter Skriniar Champions League

Vista la posizione ufficiale del club sulla questione Skriniar non sorprende che Inzaghi abbia deciso di includerlo per sfruttare a pieno le sue potenzialità fino alla fine. Lo slovacco, infatti, ha firmato per il Psg ed è pronto ad approdare a Parigi in estate, ma fino ad allora dovrà rispondere ancora all’Inter.

Di seguito riportata la lista dei giocatori:

Portieri: 1 Handanovic, 21 Cordaz, 24 Onana.

Difensori: 2 Dumfries, 6 De Vrij, 12 Bellanova, 15 Acerbi, 32 Dimarco, 33 D’Ambrosio, 36 Darmian, 37 Skriniar, 95 Bastoni.

Centrocampisti: 5 Gagliardini, 8 Gosens, 14 Asllani, 20 Calhanoglu, 22, Mkhitaryan, 23 Barella, 77 Brozovic.

Attaccanti: 9 Dzeko, 10 Lautaro, 11 Correa, 90 Lukaku.

Impostazioni privacy