Verso Inter-Milan, Brozovic ci sarà? L’aggiornamento sulle condizioni

Durante la prossima giornata di campionato, andrà in scena uno dei match più attesi della stagione: il derby di Milano. Come si stanno preparando i nerazzurri all’attesissimo match?

In vista della sfida di domenica sera, mister Simone Inzaghi dovrà sciogliere alcuni dubbi di formazione, tenendo conto anche dei recuperi avvenuti durante questa settimana di avvicinamento.

Buone notizie per Inzaghi: recuperato un titolarissimo per il derby

Come riferito dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, Marcelo Brozovic è tornato ad allenarsi regolarmente in gruppo. Il croato ha recuperato dall’infortunio muscolare che lo ha tenuto fuori dalla fine dei Mondiali in poi.

Con un Calhanoglu così in forma, che si trova a suo agio nella poszione di play maker, molto probabilmente Inzaghi preserverà il centrocampista croato, almeno per questa partita.

Marcelo Brozovic (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

L’obiettivo è quello di reinserirlo gradualmente, magari facendolo partire dalla panchina, concedendogli qualche minuto a gara in corso. Il rientro di Brozovic permetterà ai nerazzurri di affrontare il derby con la rosa al completo.

Giuseppe Esposito

Impostazioni privacy