Skriniar vuole subito il PSG: c’entrano i tifosi dell’Inter

Sono ore di fuoco in casa Inter: nonostante la vittoria con la Cremonese che mantiene la squadra di Simone Inzaghi in zona Champions, la vicenda legata a Milan Skriniar non si accinge a placarsi, con il difensore che è a un passo dal vestire la maglia del Paris Saint Germain.

Il club francese avrebbe fatto un’offerta di 10 milioni per il difensore in scadenza di contratto a giugno, ma la società nerazzurra avrebbe rifiutato. L’intesa tra Skriniar e PSG verrebbe solamente rimandato, con il difensore che a giugno sarà libero di firmare per la squadra parigina un contratto faraonico da 9,5 milioni a stagione. Ci sono possibilità per l’Inter di guadagnare qualcosa dal cartellino di Skriniar?

L’Inter chiede 20 milioni al PSG per Skriniar

Secondo il quotidiano francese l’Equipe, Skriniar avrebbe chiesto alla società nerazzurra di essere ceduto già a gennaio per evitare la reazione dei tifosi, i quali l’hanno già preso di mira dopo il rosso procurato contro l’Empoli.

L’Inter vorrebbe accontentare il giocatore slovacco ma non verranno fatti sconti al PSG: per far partire adesso Skriniar servono 20 milioni di euro, cifra che in caso verrebbe reinvestita subito per trovare un nuovo difensore da affidare a Simone Inzaghi. La palla passa adesso ai ricchi parigini del PSG.

Alfonso Martino

Impostazioni privacy