L’Inter lavora già al dopo Skriniar: rifiutata la prima offerta per il sostituto

Quella tra Milan Skriniar e l’Inter è una storia d’amore ufficialmente chiusa: il difensore slovacco è pronto a diventare un nuovo giocatore del PSG, il quale gli garantirà un contratto faraonico da 9,5 milioni a stagione. Questo matrimonio rischia però di concretizzarsi solamente a giugno, quando il difensore slovacco diventerà un parametro zero, con il club francese che avrebbe promesso all’entourage di Skriniar e allo stesso giocatore una cifra che si avvicina ai 15 milioni di euro al momento della firma.

Cifre che la dirigenza nerazzurra non può minimamente raggiungere in questo momento, con Marotta che è arrivato a offrire un ingaggio di 6,5 milioni per provare a convincere Skriniar a restare. Un tentativo non andato in porto, con il giocatore che rischia di diventare un separato in casa e oggetto dell’odio da parte dei tifosi interisti. Prestazioni come quella di Empoli non aiutano, specialmente se si vanno a considerare fattori esterni come le dichiarazioni del procuratore di Skriniar. Cosa accadrà adesso?

L’Inter punta Djalo per sostituire Skriniar

Calciomercato Inter Skriniar Djalo

Secondo Tuttomercatoweb, la dirigenza nerazzurra non starebbe aspettando il corso degli eventi con le mani in mano e starebbe già cercando il sostituto di Skriniar in caso di cessione al PSG a gennaio: l’indiziato numero uno è Djalo del Lille, con Marotta che avrebbe offerto al club francese 20 milioni più 5 di bonus per il cartellino del difensore.

Il club avrebbe rifiutato l’offerta dell’Inter, dal momento che valuta il suo giocatore non meno di 30/35 milioni di euro. L’avvicinamento a Djalo dimostra che la società vuole davvero aiutare Simone Inzaghi, cercando di allontanare spiragli negativi dallo spogliatoio e allo stesso tempo portare innesti di qualità da aggiungere subito alla rosa. C’è poco tempo per un ulteriore rilancio del Paris per Skriniar, ma il mercato può riservare sorprese.

Alfonso Martino

Impostazioni privacy