Skiniar lascia subito? Nome dalla Serie A per l’Inter: le cifre

La telenovela tra Milan Skriniar e l’Inter avrà presto un finale: il difensore slovacco, infatti, lascerà sicuramente Milano; il punto di domanda è: quando?

Se in un primo momento si pensava ad un addio a fine stagione, in estate, nelle ultime ore è spuntata l’ipotesi che Skriniar possa lasciare i nerazzurri già a gennaio: il mercato si chiude fra poco più di due giorni e, qualora la squadra nerazzurra dovesse perdere subito il difensore, dovrà provare un colpo in extremis per sistemare la difesa.

Djalò, Lindelof, ma anche un difensore della Serie A per sostituire Skriniar

Tiago Djaló, difensore del Lille, e Victor Lindelöf, difensore del Manchester United, sono i nomi che più circolano nella sede nerazzurra per sostituire il difensore slovacco.

Non solo, la società di Milano ha puntato gli occhi su un difensore che già milita nel Campionato italiano: Rodrigo Becao dell’Udinese.

Becao Inter

A rivelarlo è Marco Barzaghi, noto giornalista di Sportmediaset:

Si fanno altri nomi, come quello di Rodrigo Becao, che ha una valutazione di circa 10 milioni e che ieri ha parlato, affermando che resterà sempre grato all’Udinese. Parole che sono suonate come un addio. Anche qui, però, non abbiamo conferme di una trattativa avanzata.

Alice Bonora

Impostazioni privacy