Verso Milan-Inter, Brozovic ce la fa? C’è già la decisione

In questo inizio del 2023, l’Inter deve ancora ritrovare uno dei giocatori più importanti della formazione nerazzurra: Marcelo Brazovic.

Il croato aveva già saltato qualche partita prima della sosta per il Mondiale; rientrato dal Qatar con un problema al polpaccio sinistro, il centrocampista nerazzurro deve ancora rientrare e i tempi di recupero sembrano essere più lunghi del previsto.

Atalanta e Derby, Brozovic rientra?

Per l’Inter si attende una settimana focosa, viste le due sfide importanti contro Atalanta e Milan, rispettivamente in Coppa Italia e in Campionato.

Durante la conferenza stampa post-vittoria contro la Cremonese, Inzaghi aveva commentato così la condizione di Brozovic:

Ha avuto un problema abbastanza importante e, in questi giorni, quando inizierà ad allenarsi sul campo, vedremo come procederà il decorso.

Brozovic Inter

Come confermato dallo stesso allenatore nerazzurro, il centrocampista croato non sarà sicuramente a disposizione per la sfida in Coppa Italia contro l’Atalanta; proverà, invece, ad essere disponibile, partendo dalla panchina, per il derby.

Alice Bonora

Impostazioni privacy