Tempo scaduto per Correa: svelata la prossima mossa dell’Inter

Tra i poch investimenti sbagliati dell’Inter negli ultimi anni c’è quello di Joaquin Correa. L’ex attaccante della Lazio è stato voluto fortemente da Simone Inzaghi che lo aveva allenato già con i biancocelesti.

Un acquisto, però, che non ha rispettato le attese del costo del cartellino, ben 31 milioni di euro. Una cifra enorme se consideriamo gli ultimi mercati fatti dall’Inter.

Per l’attaccante argentino, infatti, sono probabilmente terminate le sue chance di continuare a vestire la maglia nerazzurra, si legge nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

Joaquin Correa
Joaquin Correa

Correa sul mercato: tentazione Siviglia

La dirigenza nerazzurra, secondo quanto riporta la rosea, intende metterlo sul mercato durante la prossima finestra di calciomercato estiva.

E sull’ex attaccante della Lazio potrebbe muoversi concretamente il Siviglia, squadra che lo stesso calciatore conosce bene dopo averci giocato per due stagione, dal 2016 al 2018.

Difficile immaginare, al momento, che i nerazzurri possano ricavare la stessa cifra investita ma quel che è certo è che, con ogni probabilità, il matrimonio tra Correa e l’Inter finirà la prossima estate.

Impostazioni privacy