Stramaccioni punge Zaniolo: “Prenda esempio da Skriniar!”

L’Inter sta vivendo una situazione non piacevolissima con Milan Skriniar. Ormai è chiaro, il difensore non vuole rinnovare con i nerazzurri nelle condizioni offerte a lui e al suo agente.

L’ombra del Paris Saint Germain aleggia su Milano e bisogna capire se lo slovacco saluterà nei prossimi giorni o a fine stagione.

Ciò che è certo, salvo sorprese, è che saluterà. Un po’ come sta succedendo con un altro giocatore della Serie A ed ex Inter, ossia, Nicolò Zaniolo.

Il giovane fuoriclasse della Roma è ai ferri corti con i giallorossi, ma il suo futuro non è ancora chiaro, proprio come quello del difensore nerazzurro.

A parlare delle due situazioni, ci pensa l’ex allenatore dell’Inter Andrea Stramaccioni, intervenuto sulle frequenze di Centro Suono Sport 101.5, durante la trasmissione Borderò.

Le parole

Skriniar PSG
Getty Images, Skriniar, Inter, rinnovo

Andrea Stramaccioni ha commentato quanto sta accadendo alla Roma con Zaniolo, facendo un parallelismo con la situazione legata all’Inter con Skriniar. “Zaniolo ha dato tanto amore, ma ne ha anche ricevuto tanto da parte dei tifosi, i quali ora, giustamente, sono arrabbiati. Ha sbagliato, finché vesti una maglia devi dare il 101%”.

Poi, il paragone con Skriniar: “Vedi il caso Skriniar: l’agente ha parlato per lui, ma in campo continua a giocare e dare il 100%. Se non sei infortunato devi dare il 101% per la maglia per cui lavori”.

Dopodiché, conclude: “Quando un giocatore importante va via o chiede di andare via a gennaio qualcosina non ha funzionato nei primi sei mesi“.

Impostazioni privacy