Trevisani non ha dubbi: “Il flop del girone d’andata gioca all’Inter!”

La stagione nerazzurra fin qui ha avuto molti alti e bassi, si è passati da essere la squadra che batte Barcellona e Napoli a diventare quella che colleziona 6 sconfitte in appena 19 partite con altrettante prestazioni discutibili.

L’obiettivo a inizio stagione era chiaro: puntare allo scudetto. E dopo il girone andata possiamo confermare che le aspettative sono state deluse in pieno sia dai calciatori che dall’allenatore che molte volte non si è dimostrato all’altezza della situazione.

Lukaku intervista prime
FOTO: Lukaku

Le parole di Riccardo Trevisani

Certamente gli infortuni non hanno aiutato la squadra nerazzurra, la quale non ha Romelu Lukaku e Marcelo Brozovic ormai da molto tempo. Se il croato manca dal rettangolo di gioco dallo scorso 18 settembre per vari infortuni, l’attaccante belga è stato martoriato dai problemi fisici fin qui realizzando solo un gol in campionato, alla prima giornata contro il Lecce.

Anche se bisogna dire che tutte le volte che Lukaku è stato chiamato in causa ha deluso, è sembrato appannato e non concentrato sul campo e durante le partite sbagliava cose che per un campione come lui dovrebbero essere semplicissime.

Sulle prestazioni di Romelu Lukaku ha parlato il giornalista di SportMediaset Riccardo Trevisani che ha scelto i migliori e i peggiori al giro di boa del campionato, non avendo dubbi sulla delusione più grande, di seguito le sue parole:
“Il flop è abbastanza facile da assegnare a Romelu Lukaku – le parole del giornalista -. Per come ci aveva abituato, per la cifra a cui era stato venduto, per l’impatto che ha avuto nella prima parte. Doveva essere il King, invece si è fatto male, ha fatto male, si è rifatto male e ha fatto male di nuovo. Onestamente per quanto prende di stipendio è nettamente il flop della stagione”

MICHELE D’ERRICO

Impostazioni privacy