Collovati è sicuro sull’Inter: “Avverto malcontento dei giocatori verso l’allenatore”

Dopo la vittoria nella sfida di Supercoppa contro il Milan, tutto lasciava presagire che l’Inter, la squadra capace di battere Barcellona e Napoli con scambi a memoria tra gli interpreti, fosse tornata a pieno regime. Purtroppo a tarpare le ali dell’entusiasmo ci ha pensato l’Empoli che incredibilmente ha vinto a San Siro col risultato di 0-1.

Gli uomini di Inzaghi nella sfida di lunedì sera contro la squadra toscana sono scesi in campo con troppa sufficienza già certi della vittoria, e si sa che quando assumi quest’atteggiamento la partita finirà male.

Inter Inzaghi Collovati
Inter Collovati Inzaghi

Le parole di Fulvio Collovati

Molti incolpano il difensore Milan Skriniar per essersi fatto espellere con due interventi che un gran calciatore come lui non può e non deve fare, soprattutto dopo tutte le polemiche antecedenti alla partita sul caso rinnovo.

Polemiche che hanno trovato la loro fine, gli esperti di calciomercato sono certi dell’addio del difensore slovacco ma ora bisogna capire solo se la dirigenza riuscirà a piazzarlo in questa finestra di calciomercato oppure sarà costretta a perdere a 0 il calciatore già promesso sposo del PSG.

Sulla situazione delle due squadre di Milano, in questo caso dell’Inter, è intervenuto l’ex difensore nerazzurro Fulvio Collovati che ha analizzato sul Corriere della Sera il momento della squadra di Inzaghi. Di seguito le sue parole:
“Sarà una mia sensazione, ma percepisco un po’ di malcontento da parte di alcuni giocatori verso l’allenatore, già dalla fine della stagione scorsa. Si vede al momento dei cambi, in alcune fasi della partita. Non aiuta. Il ritorno di Lukaku? In quel momento e a quelle condizioni sembrava un’ottima idea, non giriamoci intorno. Fin qui ha deluso, però non escludo che si sblocchi: è un grande attaccante. Certo, anche qui io avrei dato la priorità a una punta giovane…”

MICHELE D’ERRICO

Impostazioni privacy