Mercato Inter, Sebastiano Esposito può tornare in Italia: un club fa sul serio!

Con la sessione di calciomercato invernale quasi al termine le squadre stanno ultimando gli ultimi colpi in entrata e in uscita in vista della seconda parte di stagione che si prospetta entusiasmante.

Le squadre del campionato cadetto da questo punto di vista sembrano più “attrezzate” rispetto alle squadre del campionato di Serie A che fin qui hanno veramente regalato pochissime emozioni ai propri tifosi sul fronte mercato. L’Inter dopo la delusione Skriniar che con ogni probabilità sarà un nuovo giocatore del PSG, sta affrontando altri temi in uscita come il caso Gagliardini e Esposito.

Sebastiano esposito calciomercato

Sebastiano Esposito nel mirino del Bari

La squadra nerazzurra ha richiamato dal prestito il giovane attaccante Sebastiano Esposito, il ragazzo classe 2002 torna in Italia dopo la parentesi negativa in Belgio con la maglia dell’Anderlecht.

Il calciatore, da sempre molto promettente, è ritornato alla “base” per ripartire subito. Infatti come riporta la Gazzetta dello Sport sono molte le squadre interessate al giovane attaccante e tra queste c’è anche il Bari di De Laurentiis jr.

Tra le colonne della Gazzetta si legge : “Il Bari lavora a un bel colpo in attacco per liberare Salcedo a un altro club di B“. Il club pugliese sarebbe intenzionato a liberare l’attaccante in prestito dall’Inter Eddie Salcedo (classe 2001), che ha molti estimatori nel campionato cadetto come Ternana e Perugia, per acquistare in prestito sempre dalla squadra nerazzurra Sebastiano Esposito.

MICHELE D’ERRICO

Impostazioni privacy