Cassano durissimo con Inzaghi: “Stagione fallimentare, confusione assurda!”

La sconfitta rimediata dall’Inter tra le mura amiche contro l’Empoli è sicuramente sorprendente dato il momento positivo che stava attraversando la squadra di Simone Inzaghi.

Lo stesso allenatore nel post partita ha ribadito che di rimpianti ce ne sono stati diversi durante questo girone d’andata. Evidentemente anche Antonio Cassano è dello stesso parere. Nella puntata di ieri sera della Bobo Tv il barese non ha risparmiato le critiche: “Manca identità, non può essere sempre il singolo a risolvere le partite. Inzaghi ieri si è ritrovato con un uomo in meno ed ha continuato a difendere a cinque invece di passare a quattro provando a recuperare la partita. Alla fine in campo c’era una confusione incredibile”.

Cassano Inter Inzaghi

Cassano senza freni: “Penso che l’Inter cambierà guida tecnica”

“Inter e Juventus hanno le rose più forti ma fanno una fatica allucinante. Per me la stagione dell’Inter fino a qui può considerarsi fallimentare”, così Cassano sull’annata dei nerazzurri.

Non si risparmia nemmeno una frecciatina diretta allo stesso Inzaghi: “In Italia dicono tutti che il tecnico più in crisi è Pioli, invece su Inzaghi che ha una squadra nettamente più forte cosa dovremmo dire? Io penso che al termine della stagione l’Inter sia obbligata a cambiare guida tecnica”.

Matteo Gregori

Impostazioni privacy