Moratti non ha dubbi: l’ha detto sullo Scudetto e sul caso Juventus!

L’ex presidente nerazzurro, Massimo Moratti, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per affrontare i principali temi del nostro calcio e per parlare della sua Inter.

All’indomani dell’inaspettata sconfitta contro l’Empoli, si è espresso così sulle possibilità di scudetto e sul momento interista: “Ieri è arrivata una sconfitta che non mi aspettavo anche se, dopo una vittoria come quella della Supercoppa, un rilassamento involontario ci può essere. Ora è difficile puntare allo Scudetto, l’Inter scende in campo per vincere sempre ma il Napoli sta facendo un campionato a parte”.

Moratti Inter Napoli

Moratti su Osimhen: “Se fossi presidente proverei a prenderlo, è eccezionale!”

Rimanendo sul Napoli, l’ex presidente ha poi continuato elogiando la squadra di Spalletti: “Hanno un gioco di successo anche in ambito europeo, sono forti sotto tutti i punti di vista. Se fossi ancora presidente proverei a prendere Osimhen, è eccezionale”.

Infine, non poteva mancare una domanda sul tema centrale del nostro calcio in questo momento, ovvero l’inchiesta che vede la Juventus protagonista. Moratti è intervenuto anche su questo argomento: “Non mi piace commentare questo genere di cose, le trovo pericolose. Diciamo che una società quotata in borsa deve essere estremamente attenta e forse la Juve non lo è stata abbastanza”.

Matteo Gregori

Impostazioni privacy