Fabbian sul possibile ritorno all’Inter: “Non ci penso”

Giovanni Fabbian, centrocampista dell’Inter classe 2003 attualmente in prestito alla Reggina sta ben figurando nella categoria cadetta. In seguito alla sua prima doppietta tra i professionisti contro la Ternana, ha rilasciato in conferenza stampa dichiarazioni rivolte anche ai nerazzurri. Queste le sue parole:

Curiosamente allenato dal fratello di Simone Inzaghi, Filippo, ha parlato così del suo attuale tecnico: “Un grande allenatore, sono a sua completa disposizione e cerco di imparare il più possibile da lui”.

Fabbian Reggina Inter

Fabbian ha le idee chiare: “Inter? Ora voglio solo fare bene con la Reggina”

Tornare all’Inter? “Al mercato adesso non ci penso. Voglio solo continuare a fare bene con la Reggina e alla fine della stagione tireremo le somme”.

I numeri di Fabbian in Serie B sono meritevoli di rispetto. 21 le presenze totali condite da 7 gol e 1 assist. Tutto ciò, se aggiunto al fatto che questa è la sua prima stagione con una prima squadra, rende ancor più l’idea del calibro di questo prospetto diciannovenne.

Il prestito con la squadra calabra scadrà il 30 giugno 2023. Dopodiché il giovane centrocampista farà ritorno all’Inter, dove lo attenderà un futuro sarà tutto da scrivere.

Matteo Gregori

Impostazioni privacy