Fabbian sul possibile ritorno all’Inter: “Non ci penso”

Giovanni Fabbian, centrocampista dell’Inter classe 2003 attualmente in prestito alla Reggina sta ben figurando nella categoria cadetta. In seguito alla sua prima doppietta tra i professionisti contro la Ternana, ha rilasciato in conferenza stampa dichiarazioni rivolte anche ai nerazzurri. Queste le sue parole:

Curiosamente allenato dal fratello di Simone Inzaghi, Filippo, ha parlato così del suo attuale tecnico: “Un grande allenatore, sono a sua completa disposizione e cerco di imparare il più possibile da lui”.

Fabbian Reggina Inter

Fabbian ha le idee chiare: “Inter? Ora voglio solo fare bene con la Reggina”

Tornare all’Inter? “Al mercato adesso non ci penso. Voglio solo continuare a fare bene con la Reggina e alla fine della stagione tireremo le somme”.

I numeri di Fabbian in Serie B sono meritevoli di rispetto. 21 le presenze totali condite da 7 gol e 1 assist. Tutto ciò, se aggiunto al fatto che questa è la sua prima stagione con una prima squadra, rende ancor più l’idea del calibro di questo prospetto diciannovenne.

LEGGI ANCHE:  Cassano senza freni: "Inzaghi deve vergognarsi, è un parac***"

Il prestito con la squadra calabra scadrà il 30 giugno 2023. Dopodiché il giovane centrocampista farà ritorno all’Inter, dove lo attenderà un futuro sarà tutto da scrivere.

Matteo Gregori

Sei qui: Home » News Inter » Fabbian sul possibile ritorno all’Inter: “Non ci penso”