Il dopo Skriniar arriva dalla Serie A: l’Inter piomba sul vecchio obiettivo

Con l’addio, ormai certo, di Milan Skriniar, l’Inter è alla ricerca del sostituto che possa garantire la stessa affidabilità mostrata dallo slovacco negli anni nerazzurri.

Negli ultimi giorni sono stati accostati i nomi di Tiago Djalò del Lille e Perr Schuurs del Torino, ma secondo calciomercato.com il vero obiettivo dell’Inter è un altro.

infatti la dirigenza nerazzurra starebbe – nuovamente – pensando a Nikola Milenkovic della Fiorentina.

Nikola Milenkovic
Nikola Milenkovic

L’Inter sul vecchio pallino: piace Milenkovic

Nella passata estate, quando Skriniar era stato messo sul mercato per esigenze economiche, il club nerazzurro era stato molto vicino all’acquisto del centrale viola.

Adesso, con il futuro di Skriniar lontano da Milano, il difensore serbo è tornato nel mirino dell’Inter, alla ricerca di un difensore all’altezza.

L’ostacolo più difficile da superare resta, però, la richiesta economica della Fiorentina che per vendere il loro titolare chiede una cifra vicina ai 30 milioni di euro.

Una cifra alta considerando che – salvo colpi di scena – Skriniar partirà a parametro zero. La missione però è in già in programma, resta solo da capire se verrà avviata in questa sessione o in quella estiva, spiega calciomercato.com

Impostazioni privacy