Anche Dumfries via a gennaio? La nuova cifra chiesta da Marotta!

L’Inter di Simone Inzaghi, reduce dalla brutta caduta interna rimediata contro l’Empoli, è impegnata a seguire vicende extra campo legate al calciomercato.

Con l’addio praticamente certo di Milan Skriniar, direzione Paris Saint-Germain, la società nerazzurra sta scandagliando il mercato alla ricerca del possibile sostituto dello slovacco. Non sarà però l’unico rimpiazzo che Marotta e Ausilio dovranno trovare nelle prossime sessioni di calciomercato.

Marotta cessione Dumfries

Dumfries può partire per non meno di 40 milioni di euro!

Ebbene si, le uscite che si registreranno da Appiano Gentile non riguardano solo Skriniar, ma, stando a quanto riportato da Il Giornale, anche Denzel Dumfries sembra essere un indiziato ad abbandonare la pinetina al termine della stagione.

Reduce da un buon Mondiale con gli oranje, ha attirato le attenzioni di diversi club europei. I nerazzurri, grazie alla sua alta valutazione, non si opporrebbero ad un’eventuale cessione.

L’Inter valuta il laterale olandese non meno di 40 milioni di euro. Il suo agente, Rafaela Pimenta, è al lavoro per trovare una nuova sistemazione al suo assistito con occhi rivolti all’Inghilterra, molti club di Premier sono alla ricerca di un esterno di livello internazionale. Dumfires può fare al caso loro.

Matteo Gregori

Impostazioni privacy