I tifosi ringraziano la squadra dopo la vittoria della Supercoppa: cosa è successo a San Siro

La vittoria dell’Inter contro il Milan valida per la Supercoppa non può ovviamente passare inosservata. I nerazzurri hanno vinto meritatamente a Ryadh contro i rossoneri e hanno celebrato la vittoria anche prima di Inter-Empoli. I tifosi nerazzurri hanno, infatti, ringraziato la squadra per la Coppa portata a casa e hanno festeggiato prima del calcio d’inizio. Ora, però, la partita contro i l’Empoli sarà importantissima per il prosieguo del campionato e per rispondere alla vittoria del Napoli.

Inter Supercoppa tifosi

Inter, i tifosi ringraziano la squadra per la Supercoppa

Sullo schermo di San Siro, infatti, è apparsa un’immagine che ritrae i giocatori campioni. Sui led al lato del campo, poi, c’è la scritta “Italian Supercup winners”. Ovviamente le vittorie danno morale e possono essere una bella spinta per il prosieguo della stagione.

La rimonta sul Napoli, poi, è molto complicata ma nel calcio mai dire mai. Ci sarà anche la sfida col Porto in Champions League e la partita ai quarti di finale contro l’Atalanta per la Coppa Italia. Gli impegni sono, dunque, tanti e ci serviranno tutti gli effettivi della squadra di Inzaghi per affrontarli al meglio.

Impostazioni privacy