La Cremonese pareggia a Bologna: Ballardini perde un titolare per la sfida con l’Inter

Mancano ormai pochi minuti all’inizio del match tra Inter ed Empoli, valevole per la diciannovesima giornata di Serie A.

Gara importante per gli uomini di Simone Inzaghi, i quali saranno chiamati a scendere nuovamente in campo tra cinque giorni sul campo della Cremonese, che proprio in questi istanti sta giocando contro il Bologna.

In vista della sfida ai nerazzurri, però, i grigiorossi dovranno fare a meno di un giocatore molto importante per la squadra di Ballardini.

Bologna-Cremonese, ammonito Pickel al minuto 84: salta l’Inter

Bologna-Cremonese, Pickel, Inter

A pochi minuti dal termine del match, infatti, il centrocampista classe 1997 Charles Pickel è stato ammonito e, in quanto diffidato, sarà costretto a dare forfait contro l’Inter.

Una perdita importante per il neo allenatore della Cremonese, che dovrà rinunciare ad un giocatore chiave per il suo centrocampo.

Lo svizzero, infatti, in questa stagione ha giocato ben 19 match tra Serie A e Coppa Italia, mettendo a referto 2 reti, di cui una segnata al Napoli al Maradona in occasione del passaggio del turno della squadra di Cremona ai quarti di finale di Coppa Italia.

Impostazioni privacy