Calciomercato, quale futuro per Radu? L’Inter ha già deciso!

Stasera gli uomini allenati da Simone Inzaghi scenderanno in campo a San Siro – alle ore 20:45 – in occasione della 19esima giornata di campionato contro l’Empoli.

Società che, tuttavia, non è concentrata solo sul campo (dove urgerà portare a casa i 3 punti) ma anche (e soprattutto) sulle vicende di calciomercato.

Se per le trattative in entrata gli occhi sono puntati sul possibile erede di Milan Skriniar, in uscita si valutano diverse ipotesi anche per tutti quei calciatori che attualmente sono in prestito.

Uno di questi è Ionut Radu, in prestito dall’Inter alla Cremonese, che nell’ultimo periodo ha visto calare a picco le sue quotazioni da titolare per la porta del club grigiorosso.

Radu Inter Cremonese

Radu-Cremonese, storia al capolinea: futuro all’Auxerre per il portiere

Stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, allora, l’ipotesi più probabile per gennaio è che l’estremo difensore possa far ritorno all’Inter per poi essere girato in prestito nuovamente, all’Auxerre in Francia.

Dopo aver lasciato il posto a Carnesecchi, per Radu l’addio alla Cremonese sembra sempre più probabile. Il portiere dovrebbe terminare in anticipo il suo prestito per tornare all’Inter ed essere subito girato in Ligue 1: ad aspettarlo è l’Auxerre. Queste ore saranno decisive per completare l’operazione. La Cremonese dovrà poi cercare un sostituto“.

Impostazioni privacy