Situazione infortunati in casa Inter: Brozovic e Lukaku tornano contro l’Empoli?

L’Inter di Simone Inzaghi, reduce dalle fatiche di Supercoppa, lunedì sera affronterà l’Empoli al Meazza con l’obbiettivo di dare continuità ad un momento estremamente positivo.

Le probabili scelte del tecnico, secondo quanto riportato da Sport Mediaset, non si allontanano di molto da quanto visto mercoledì sera in Arabia Saudita. In attacco è probabile che vengano riproposti Lautaro Martinez e Dzeko, con il bosniaco che appare in stato di grazia. Flebile la speranza di vedere Correa dal primo minuto, molto più probabile che si verifichi una staffetta con il tucu e Lukaku pronti a subentrare.

Lukaku Brozovic Empoli

Brozovic out anche con l’Empoli!

Big Rom è tornato ad allenarsi, le risposte sin qui sono buone e Inzaghi vuole dargli minuti per pemettere al belga di ritrovare il ritmo partita. Brozovic difficilmente sarà della partita, il suo percorso riabilitativo prosegue e si renderà disponibile soltanto nelle prossime settimane, al pari di Samir Handanovic.

Il rientro di alcuni giocatori permetterà ad Inzaghi di ottimizzare le energie dei suoi, il calendario inizia a farsi intasato e le partite sempre più pesanti.

Matteo Gregori

Impostazioni privacy