Skriniar lascia l’Inter? Spunta un nome nuovo per sostituirlo

Ancora diverse le ombre attorno alla posizione di Milan Skriniar all’interno dell’Inter. Dovrebbe essere in ogni caso ora altamente probabile la separazione dello slovacco dalla squadra, visto anche un vivo interesse da parte del PSG, che lo vorrebbe per la prossima stagione. Ancora dubbie però le circostanze in merito, considerando anche come da scartare l’ipotesi che possa andare via a gennaio. Emerge intanto un nuovo nome tra gli eventuali sostituti di Skriniar.

Una possibilità, il prossimo addio di Skriniar all’Inter, che risulterebbe adesso avvalorata anche da un accordo verbale tra l’attuale difensore nerazzurro e il PSG, come riportato anche su Sport Mediaset.

Se il classe ’95 sembra dunque essere ormai proiettato altrove, non è in ogni caso ancora certo il periodo della sua cessione. Come spiegato sempre da Sport Mediaset, è difficile che possa essere appunto ceduto a gennaio, lasciando pensare a una conclusione degli accordi non prima della fine della stagione.

Lukeba - Lione
Lukeba – Lione

Skriniar via dall’Inter: emerso un nuovo possibile sostituto

Non poca del resto la posta in gioco, con i francesi disposti a mettere sul piatto fino a 9 milioni con un bonus alla firma di circa 20 milioni. Un bonus che non è scontato che Skriniar possa ottenere firmando adesso, vista anche che la necessità dell’Inter di prendere subito un sostituto.

Tra le ipotesi prese intanto in considerazione dall’Inter per la sostituzione dello slovacco, oltre a Smalling, Scalvini e Schuurs, sarebbe ora emerso anche Lukeba del Lione. Non sarebbe tuttavia da escludere un ulteriore nome ad aver attirato l’attenzione dell’Inter, seppur non ancora trapelato.

Liliana Longoni

Impostazioni privacy