Mauro dispiaciuto: “La Supercoppa in uno stadio così mi fa tristezza, a San Siro sarebbe stata un’altra storia!”

A Riyad è tutto pronto per la finale della Supercoppa Italiana tra Milan e Inter. I rossoneri arrivano dall’eliminazione contro il Torino e dal pareggio a Lecce. I nerazzurri, invece, vengono da due vittorie consecutive: contro il Parma in Coppa Italia e contro il Verona. Nel prepartita, a Mediaset, è arrivato il commento di Massimo Mauro riguardo la località della finale, cioè Riyad. Nelle scorse settimane, infatti, ci sono state polemiche riguardo il luogo della finale.

Milan Inter Mauro

Supercoppa, le parole di Mauro sulla finale tra Milan e Inter

Queste le parole di Massimo Mauro che non è d’accordo con la finale fuori dall’Italia: “Lo stadio vuoto a 45 minuti dal fischio d’inizio mi fa tristezza. Non voglio fare polemiche con Casini perchè questo accordo è stato preso evidentemente quando lui non era ancora in carica. È vero che esportare la cultura calcistica italiana ed i ricavi sono importantissimi, però i tifosi non sono clienti. San Siro sarebbe stata una cornice ben diversa per questa partita”.

Sei qui: Home » News Inter » Mauro dispiaciuto: “La Supercoppa in uno stadio così mi fa tristezza, a San Siro sarebbe stata un’altra storia!”