Gli chiedono del rinnovo di Skriniar, la risposta di Marotta in diretta a sorpresa!

Tutto pronto per la finale di Supercoppa tra Milan e Inter. Nel prepartita ha parlato anche Giuseppe Marotta: l’AD nerazzurro ha parlato della partita, del Napoli ma anche delle situazioni di Skriniar e De Vrij. Di seguito le sue parole.

inter partnership
Milan Inter Marotta

Inter, le parole di Marotta

SULLA PARTITA“Questa è una partita secca e ci sono tante componenti che entrano in gioco. Siamo onorati di disputare una partita che mancava dal 2011. Importante per il nostro momento calcistico anche se siamo lontani da Milano“.

SU SKRINIAR – “Skriniar? Non abbiamo fretta di arrivare a una conclusione, dovrà prendere la sua decisione con molta calma. Lui è un giocatore bravo e un professionista molto serio“.

SU DE VRIJ –De vrij? Sono scelte dell’allenatore, è un altro bel professionista. Ci sono tante parttie e avrà la possibilità di mettersi in mostra. Quando sei in grandi club non ci sono riserve e titolari ma al massimo co-titolari“.

SUL NAPOLI –Credo che bisogna riconoscere il cammino straordinario che sta facendo il Napoli, anche dal punto di vista delle prestazioni: hanno tante chance di portare al termine bene questa stagione. A prescindere dal risultato di questa sera ci sarà un tour de force date le tre competizioni“.

Impostazioni privacy