Materazzi non ha dubbi: “L’Inter deve avere paura del Milan per un motivo”

Il Derby di Supercoppa è alle porte. Sale la tensione per quello che sarà il primo trofeo assegnato nel 2023. La sfida di Riyadh darà il suo verdetto: Milan o Inter? Proprio questo dilemma riempie le menti dei tifosi milanesi in queste ore.

Supercoppa, parla Materazzi

In merito alla gara ha voluto dire la sua anche Marco Materazzi, storico difensore nerazzurro e Campione del Mondo 2006, per accompagnarci verso il secondo Derby della Madonnina nella storia della Supercoppa Italiana.

Materazzi è stato intervistato da Sport Mediaset ed ha detto la sua sul big match di giornata: “Si affrontano due grandi del nostro calcio, nonostante sembrino i difficoltà. Tuttavia quando si gioca il derby si tira fuori sempre qualcosa di speciale.

Materazzi
FOTO: Materazzi-Champions League-Inter

Materazzi ha continuato elogiando sia Inter che Milan: “Il Milan è una grandissima squadra, con giocatori di qualità pronti a risolverla. Tuttavia l’Inter ha iniziato bene il 2023, a parte Monza, ma tutti hanno visto l’accaduto. Contro il Milan può succedere di tutto”.

In chiusura Materazzi ha detto la sua anche sulla corsa Scudetto: “L’Inter deve solo continuare così e sperare che poi rallenti chi sta davanti.”

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy