Brozovic, Mentana tuona: “Solo un autolesionista lo metterebbe sul mercato”

Questa sera gli occhi di tutto il mondo saranno puntati sul King Fahd International Stadium di Riad dove, alle 20:00 ore italiane, si disputerà la Supercoppa Italiana tra Inter e Milan; un derby dall’importanza elevatissima per entrambe le squadre.

Le due compagini infatti arrivano a questo match con qualche acciacco sia dal punto di vista fisico che psicologico: per il Milan è stata una settimana dura con l’uscita anzitempo dalla Coppa Italia contro il Torino e il pareggio in campionato contro il Lecce, mentre per i nerazzurri i guai sembrano esserci più per le questioni extracampo: i rinnovi di contratto dei big della squadra.

Brozovic
Brozovic Inter Calciomercato

La situazione del croato

Con la sessione del calciomercato invernale aperta, le società cercano di rinnovare i contratti dei proprio calciatori per poi evitare di perderli a zero in estate.

Questo è il caso di Skriniar, il difensore nerazzurro infatti è in trattativa con la società ma l’intesa sembra ormai lontana e ci sono tutti i presupposti per vedere il centrale slovacco lontano da Milano la prossima stagione; alla finestra c’è sempre il PSG.

Mentre per il fulcro del gioco interista Marcelo Brozovic la situazione sembra essere ancora più paradossale, infatti il centrocampista croato ha il contratto in scadenza nel 2026 ma negli ultimi giorni molte notizie lo danno per partente e il nome che circola come possibile sostituto è di Franck Kessie.

Le reazioni social dei tifosi interisti non si sono fatte attendere, i quali hanno sempre visto in Brozovic il perno assoluto di questa squadra; anche il giornalista Enrico Mentana– storico tifoso interista- ha espresso la sua opinione sulla vicenda Brozovic:


“Notazione calcistica interista: giù le mani da Brozovic. Solo un autolesionista lo metterebbe sul mercato, solo un tifoso del Barcellona lo scambierebbe con Kessie, solo un ingrato lo lascerebbe andar via un anno dopo il rinnovo”

MICHELE D’ERRICO

Impostazioni privacy