Calciomercato Inter, Xavi fa chiarezza: l’ha detto su Depay!

Siamo al 18 gennaio e di colpi in entrata nemmeno l’ombra, sembra ormai chiara l’idea della dirigenza nerazzurra: prima i rinnovi di contratto per i big in squadra per poi monitorare qualche occasione per giugno a parametro zero.

Negli ultimi giorni alla squadra nerazzurra è stato accostato il nome del centravanti olandese del Barcellona Memphis Depay, che dopo l’ottimo Mondiale disputato con la sua Olanda ha scatenato l’interesse di molti club europei.

Memphis Depay Inter (Photo by David Ramos/Getty Images)

Le dichiarazioni di Xavi in conferenza stampa

In seguito però a queste notizie sull’acquisto da parte dell’Inter per Depay, è intervenuto l’agente dell’olandese smentendo tutti i rumors su questa trattativa.

Nella trattativa per l’olandese sarebbe rientrato anche il “tucu” Correa dell’Inter, attaccante mai veramente esploso con la maglia nerazzurra nonostante il grande investimento di 30 milioni spesi per lui nell’estate del 2021.

Oggi, prima della partita del Barcellona in coppa del Re contro il Ceuta, è tornato a parlare della situazione Depay il tecnico Xavi. Ecco le sue dichiarazioni riportate da Mundo Deportivo:

“Non ho notizie su di lui. È un professionista e sono contento di lui: è un buon giocatore per lo spogliatoio e sin dall’inizio conto su di lui. Vuole andare via? Questo non lo so. Non è una situazione facile per lui e non so cosa succederà. Ma gli parlerò. Vedremo cosa succederà nelle prossime ore e nei prossimi giorni, per ora resta un nostro giocatore”

Nonostante le smentite da parte dell’agente del calciatore da una parte e del dirigente nerazzurro Marotta dall’altra, le parole del tecnico lasciano intendere che la possibilità di vedere Depay in nerazzurro non è tramontata del tutto.

MICHELE D’ERRICO

Impostazioni privacy