Calciomercato Inter, sfuma un obiettivo dei nerazzurri: andrà al Bayern Monaco

Una sessione di calciomercato invernale poco attiva per l’Inter, concentrata di più sui rinnovi contrattuali per i propri calciatori evitando così di perderli a zero.

Uno dei problemi per la squadra di Inzaghi nell’ultimo periodo era la condizione e le prestazioni altalenanti di Handanovic, portiere e capitano dell’Inter ma che durante la stagione scorsa e in alcune occasioni quest’anno ha dimostrato di non essere più la saracinesca di una volta.

Yann Sommer
Sommer Inter

Yann Sommer è un nuovo calciatore del Bayern Monaco

Prestazioni di Handanovic che gli sono costate la titolarità, avvantaggiando di fatto Onana, estremo difensore camerunense che non ha mai ricevuto lo spazio che meritava da mister Inzaghi ma che ora sta finalmente trovando continuità.

Un altro portiere che era ormai un obiettivo conclamato per la dirigenza nerazzurra era l’estremo difensore del Borussia Mönchengladbach Yann Sommer, calciatore che ha sempre dimostrato il suo valore sia con la maglia del proprio club ma soprattutto anche con la maglia della Nazionale Svizzera; anche al Mondiale si è contraddistinto per la sua reattività.

Purtroppo per i nerazzurri, come riporta Fabrizio Romano tramite il suo profilo twitter, Yann Sommer è un nuovo calciatore del Bayern Monaco; squadra che ha dovuto sostituire il portiere tedesco Manuel Neuer il quale ha subito un gravissimo infortunio mentre stava sciando con la propria famiglia.

MICHELE D’ERRICO

Impostazioni privacy