Supercoppa Italiana, Perisic non dimentica l’Inter: il messaggio social

Questa sera l’Inter sarà impegnata nella sfida di Supercoppa contro il Milan, in un derby decisivo per le due squadre al quale entrambe arrivano con qualche acciacco sia fisico che psicologico.

La partita si disputerà al King Fahd International Stadium di Riad alle 20:00 ore italiane, il match sarà trasmesso in ben 165 paesi in tutto il mondo e allo stadio si prospetta un tutto esaurito da urlo con 300 italiani arrivati a Riad per godersi questa splendida finale.

Perisic Inter Supercoppa

L’ex nerazzurro Ivan Perisic augura buona fortuna sul suo profilo Instagram

La scorsa stagione, nonostante la squadra di Inzaghi abbia perso lo scudetto favorendo la vittoria finale dei cugini milanisti, i nerazzurri hanno aggiunto al proprio palmares la Supercoppa Italiana battendo la Juventus e vincendo la Coppa Italia vinta proprio contro la squadra bianconera in finale l’11 maggio.

LEGGI ANCHE:  Zanetti: "Skriniar? Scelta condivisa, non poteva portare più la fascia", poi il commento su Lautaro

Nelle due finali uno dei protagonisti assoluti fu Ivan Perisic, che diede il colpo del K.O. alla Juve nei tempi supplementari. Il croato dopo uno screzio con la dirigenza per questioni contrattuali decise di lasciare Milano con destinazione Londra, tornando da Antonio Conte, lo stesso mister che nel lontano 2019 non aveva creduto in lui.

Per la partita di questa sera l’ex centrocampista, o meglio tuttocampista, nerazzurro ha voluto augurare buona fortuna alla sua ex squadra tramite il suo profilo Instagram.

MICHELE D’ERRICO

Sei qui: Home » News Inter » Supercoppa Italiana, Perisic non dimentica l’Inter: il messaggio social