Depay, Inter beffata: dove giocherà l’olandese

Nonostante la sessione di calciomercato invernale sia aperta già da un po’ non ci sono stati movimenti concreti da parte della società nerazzurra sul fronte mercato, ma sono circolate solo notizie o semplici rumors; infatti negli ultimi giorni la squadra di Inzaghi era stata accostata prepotentemente all’attaccante olandese del Barcellona Memphis Depay.

Nella trattativa per far arrivare il giocatore a Milano sarebbe rientrato anche Joaquin Correa, il “tucu” non ha incantato fino ad ora con la maglia nerazzurra e non ha dimostrato di valere il notevole esborso di 30 milioni di euro spesi dall’Inter nell’estate del 2021.

Memphis Depay Inter (Photo by David Ramos/Getty Images)

Memphis Depay è un nuovo giocatore dell’Atletico Madrid

Nonostante i rumors, smentiti prima dall’agente del calciatore e poi dallo stesso Marotta, ai tifosi interisti non sarebbe dispiaciuto l’arrivo dell’olandese, che con la sua enorme qualità avrebbe sicuramente giovato alla squadra allenata da Inzaghi.

Ormai però è troppo tardi, “con i sé e con i ma non si fa la storia“, perché come riporta Fabrizio Romano tramite il suo account Twitter: Memphis Depay è un nuovo calciatore dell’Atletico Madrid, sarebbe stato decisivo il volere del calciatore.

MICHELE D’ERRICO

Impostazioni privacy