Risposta a sorpresa di Scalvini:”Mi ispiro a questo calciatore dell’Inter!”

Oggi pomeriggio è andato in scena a Bergamo nel Gewiss Stadium l’incontro tra Atalanta e Salernitana, partita che passerà agli annali visto il punteggio finale di 8-2 che raramente si vede su un campo di Serie A.

Sono stati molti i calciatori che hanno giocato un ruolo fondamentale nella vittoria della dea ai danni della Salernitana di Davide Nicola, ma spicca in particolare il nome di Giorgio Scalvini.

Il giovane centrale difensivo si è infatti reso protagonista dell’ennesima prestazione enorme della stagione e stasera si è inoltre regalato anche lo sfizio del gol, nel post partita il giovane italiano è stato intervistato da Sky Sport dove ha rivelato di ispirarsi ad un calciatore dell’Inter sempre giovane e italiano proprio come lui: Alessandro Bastoni.

Giorgio Scalvini
Scalvini Inter Bastoni

Scalvini:”Mi ispiro anche a Bastoni”

Queste sono state le sue parole:
“Mi è sempre piaciuto molto Thiago Silva, mi piace molto l’attenzione con cui gioca ma anche Bastoni dell’Inter che ho visto nelle giovanili. Anche lui è cresciuto qui”.

Successivamente Scalvini ha anche parlato dell‘interesse mostrato nei suoi confronti da parte delle grandi squadre, tra cui anche l’Inter:

“È sempre bello, ma io sono focalizzato al 100% sull’Atalanta e penso solo a fare bene qua”.

Andrea Mariotti

Impostazioni privacy