Inter-Milan, buone notizie per Pioli: recuperato un attaccante per la Supercoppa!

A pochi giorni dalla Supercoppa Italiana, Inter e Milan si preparano al match nella speranza di recuperare alcune pedine fondamentali. Entrambe le squadre milanesi, infatti, sono alle prese con assenze che potrebbero pesare in vista della finale.

Mentre i rossoneri sono già a Riyad, i nerazzurri sono partiti nella giornata di oggi (alle 15.00). In vista della partita di mercoledì la squadra di Pioli ritrova Tonali, che aveva saltato il Lecce per squalifica, e Rebic, rientrato in gruppo proprio nella prima sessione di allenamento svolto in Arabia Saudita.

Inter
FOTO GETTY – Inter Verona Serie A

Le condizioni degli infortunati in casa nerazzurra

Inzaghi dovrà valutare Lukaku e Brozovic: il belga ha svolto un lavoro personalizzato in campo e soltanto domani si riunirà alla squadra, il croato molto probabilmente non sarà in condizioni di giocare ma cercherà di puntare almeno alla panchina.

LEGGI ANCHE:  Rinforzo in difesa per l’Inter: è una promessa del 2004!

Le probabili formazioni

Di seguito, quindi, le possibili scelte dei due allenatori in Supercoppa:

Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli.

Sei qui: Home » News Inter » Inter-Milan, buone notizie per Pioli: recuperato un attaccante per la Supercoppa!