Inter-Milan, buone notizie per Pioli: recuperato un attaccante per la Supercoppa!

A pochi giorni dalla Supercoppa Italiana, Inter e Milan si preparano al match nella speranza di recuperare alcune pedine fondamentali. Entrambe le squadre milanesi, infatti, sono alle prese con assenze che potrebbero pesare in vista della finale.

Mentre i rossoneri sono già a Riyad, i nerazzurri sono partiti nella giornata di oggi (alle 15.00). In vista della partita di mercoledì la squadra di Pioli ritrova Tonali, che aveva saltato il Lecce per squalifica, e Rebic, rientrato in gruppo proprio nella prima sessione di allenamento svolto in Arabia Saudita.

Inter
FOTO GETTY – Inter Verona Serie A

Le condizioni degli infortunati in casa nerazzurra

Inzaghi dovrà valutare Lukaku e Brozovic: il belga ha svolto un lavoro personalizzato in campo e soltanto domani si riunirà alla squadra, il croato molto probabilmente non sarà in condizioni di giocare ma cercherà di puntare almeno alla panchina.

Le probabili formazioni

Di seguito, quindi, le possibili scelte dei due allenatori in Supercoppa:

Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli.

Impostazioni privacy