Marchegiani sulla Supercoppa: “Entrambe andranno per vincere”, poi il dato a sorpresa sul campionato

L’Inter è a Riyad, in Arabia Saudita, e si prepara per il match di Supercoppa contro il Milan in seguito alla vittoria in campionato contro il Verona.

Luca Marchegiani analizza il momento positivo dei nerazzurri ai microfoni di Sky Sport. Di seguito quanto dichiarato:

“Credo che prima della Supercoppa a Riyad all’Inter servisse una partita dio questo tipo, da portare a casa con il minimo sforzo e il massimo risultato.

Non hanno avuto il bisogno di alzare la velocità, il Verona non si è mai reso davvero pericoloso e l’Inter ha potuto gestire la partita senza nessun patema. È stata una vittoria tranquilla“.

Inter
FOTO GETTY – Inter Verona Serie A

Le previsioni per Supercoppa e campionato

Marchigiani si sofferma sul periodo negativo del Milan:

“La Supercoppa mette in palio un trofeo ed è sempre un derby,  entrambe le squadre andranno per vincere. Il Milan vive un momento difficile, ha buttato via due punti contro la Roma che era una gara sotto controllo, poi c’è stato il pareggio in rimonta di ieri. Sicuramente non è un momento felice”.

Per lui lo scudetto pratica già archiviata, nessuna chance per l’Inter:

“La partita contro la Juve è stata una prova di forza straordinaria dal punto di vista fisico e mentale da parte del Napoli, la squadra di Spalletti è sembrata una squadra superiore, di un altro livello. Mancano 20 giornate ma è più facile che finisca con +15 che a +5.”

Impostazioni privacy