Vicino il rinnovo di un difensore: Marotta pronto a chiudere!

La dirigenza nerazzurra molto probabilmente non interverrà sul mercato in questo mese di gennaio, anche se molti giocatori all’interno della rosa hanno il futuro in bilico.

Uno dei giocatori che sta rendendo davvero poco in questa stagione è sicuramente Demzel Dumfries. L’olandese non ha mai convinto del tutto i tifosi e addirittura è sceso nelle ultime settimane nelle gerarchie di Simone Inzaghi, che gli preferisce Darmian.

Un altro difensore che non ha un futuro certo è Milan Skriniar, che ha il contratto in scadenza nel 2024 ed il suo rinnovo tarda ad arrivare, nonostante gli striscioni della Curva Nord esposti nelle ultime partite a sostegno del prolungamento dello slovacco.

D’Ambrosio Intern Rinnovo

Intanto, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, Marotta ed Ausilio avrebbero chiuso per il rinnovo di uno dei veterani della squadra, Danilo D’Ambrosio.

Il terzino ex Torino avrà un incontro che dovrebbe essere decisivo per puntellare l’intesa e definire gli ultimi dettagli, avvicinandosi alle firme effettive sul contratto che sarà fino al 2025.

Impostazioni privacy