Milan, Pioli può sorridere: tre recuperi importanti per la sfida all’Inter in Supercoppa

Manca ormai sempre meno alla sfida tra Milan ed Inter, che si terrà mercoledì 18 gennaio a Riyad alle ore 20:00, per la conquista della Supercoppa Italiana.

Prima del derby, che assegnerà il primo trofeo stagionale, entrambe le milanesi saranno impegnate in campionato, dove dovranno provare ad accorciare sul Napoli capolista, impegnato nel big match contro la Juventus.

Milan-Inter, le parole di Pioli verso la Supercoppa

Intervenuto in conferenza stampa, prima della gara contro il Lecce, il tecnico dei rossoneri Stefano Pioli ha parlato anche della sfida agli uomini di Simone Inzaghi e di alcuni importanti rientri dall’infermeria. Queste le sue parole:

Sugli infortunati:

Pioli, recuperi, Supercoppa

Origi e Kjaer sono recuperati per il match di domani, mentre Rebic dovrebbe riaggregarsi domenica per poi essere a disposizione in vista della Supercoppa contro l’Inter”.

Sui prossimi incontri:

Le critiche ci stanno dopo le ultime due partite perché non abbiamo ottenuto i risultati sperati. La stagione è lunga, non finirà nemmeno stasera dopo Napoli-Juventus, qualsiasi sia il risultato. La Supercoppa è un obiettivo importante per noi.

Il campionato è ancora lungo, non dimentichiamoci quanti punti avevamo di distacco anche a metà febbraio. Siamo in linea a livello di risultati con lo scorso anno, ma abbiamo il desiderio di fare anche meglio”.

Impostazioni privacy