Rivelazione dalla Spagna: “Offerto Kessié in cambio di un titolare dell’Inter”

In questi anni, uno dei calciatori che più è cresciuto a livello tecnico nel centrocampo nerazzurro è Marcelo Brozovic: classe ’92, il centrocampista croato è ormai una pedina importante nella formazione dell’Inter.

Arrivato nel 2015, lo scorso marzo Brozovic ha rinnovato il proprio contratto con la società nerazzurra: 6 milioni più bonus a stagione, fino al 2026. La società nerazzurra ha così voluto blindarlo, vista l’importanza del giocatore.

Scambio Brozovic-Kessié, l’indiscrezione dalla Spagna!

Brozovic Kessié Scambio

In queste ultime ore, è arrivata una clamorosa rivelazione dalla Spagna: secondo il giornalista spagnolo Gerard Romero, alcuni agenti starebbero pensando ad uno scambio tra il centrocampista blaugrana Franck Kessié e il centrocampista nerazzurro Marcelo Brozovic.

Dal canto suo, Kessié non vorrebbe lasciare Barcellona perché vuole dimostrare il proprio valore; il Barça, invece, proverebbe interesse nei confronti del croato, che sostituirebbe Sergio Busquets nel centrocampo.

Al momento, comunque, l’operazione ha una percentuale minima di fattibilità, come rivelato dallo stesso giornalista durante la diretta su Twich. Anche perché, Marcelo Brozovic non sembra intenzionato a lasciare Milano.

Alice Bonora

Impostazioni privacy