Supercoppa Italiana: le ultime sulle condizioni di Lukaku, Brozovic e Handanovic

Al termine di questo diciottesimo turno di Serie A Inter e Milan si contenderanno il primo trofeo stagionale, in Qatar, e precisamente nella città di Riad.

In entrambe le compagini ci saranno tanti assenti, più o meno illustri. Per quanto riguarda il Milan, oltre ai lungodegenti Maignan ed Ibrahimovic, dovrebbe saltare la finale anche Rebic e Ballo Tourè.

Discorso diverso per l’Inter che, per quanto riguarda la partita contro il Verona, si troverà in piena emergenza, soprattutto a centrocampo, dove giocheranno Asllani, Gagliardini e Mkhytarian.

Inter Romelu Lukaku (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Per quanto riguarda il match di Supercoppa, però, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport Brozovic, Lukaku ed Handanovic proveranno ad accorciare i tempi di recupero per essere convocabili dal tecnico nerazzurro.

Il centrocampista è ancora alle prese con la piccola distrazione muscolare rimediata a inizio anno mentre Lukaku più per reali acciacchi, starà fuori per ritrovare la forma. Il portiere invece, non ha ancora recuperato dal risentimento al soleo della gamba sinistra

Impostazioni privacy